Home Archivio Permessi di accesso temporaneo alle ZTL di Napoli

Permessi di accesso temporaneo alle ZTL di Napoli

I cittadini possono richiedere dei pass di accesso temporaneo alle ZTL cittadine per transitare nelle zone anche quando i varchi sono attivi.

I pass possono essere richiesti per

  • Traslochi
  • Interventi Manutentivi Su Fabbricati, Appartamenti, Negozi Ecc.
  • Visite E/O Esami Clinici Per Soggetti Con Problemi Di Deambulazione
  • Carico/Scarico Materiali E Suppellettili Per Manifestazioni Autorizzate

Come richiedere i Pass

La richiesta deve essere trasmessa all’Assessorato alle Infrastrutture e Lavori Pubblici, mediante posta elettronica all’indirizzo permessitemporanei.ztl@comune.napoli.it o a mezzo fax al n. 081.7956632.

Dove si ritirano i Pass

I permessi dovranno essere ritirati presso l’ufficio “Rilascio Contrassegni ZTL” in piazza Dante al 3° piano, presso la II Municipalità nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Come usare i Pass

I veicoli autorizzati devono essere immediatamente identificabili per mezzo del permesso rilasciato che dovrà essere collocato in modo ben visibile e identificabile all’interno del parabrezza.

SCARICA IL MODULO PER LA RICHIESTA