Home News Napoli Domenica all’Ippodromo, giochi di legno e caccia al tesoro

Domenica all’Ippodromo, giochi di legno e caccia al tesoro

Scuderia dei Piccoli all'Ippodromo di Agnano

Domenica 18 gennaio all’Ippodromo di Agnano (ingresso gratuito al parco dalle ore 12) la Scuderia dei Piccoli (ore 12.00/16.00) aspetta tutti i bimbi con i grandi giochi di legno per adulti e bambini a cura della Ludobus Artingioco.

Alle 14.30 tutti pronti per la caccia al tesoro alla scoperta dell’ippodromo in inverno: dai 5 ai 99 anni, è gradita la partecipazione dei genitori (a cura di Melagioco). In caso di pioggia le attività si svolgeranno al chiuso in ambiente riscaldato. Partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli euro 5/bambino; è gradita e richiesta la prenotazione alle attività inviando una email a lascuderiadeipiccoli@gmail.com info 335.8338835, ed eventuale disdetta nel caso di impossibilità a raggiungere l’ippodromo. Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente negli ampi spazi verdi del parco dell’ippodromo.

Per il ristoro c’è l’area pic-nic, lo snack bar della tribuna centrale ‘Di corsa da MImì’ con menù bambino al costo di 3 euro, oltre al servizio self service attivo presso la terrazza panoramica del Roof Garden con vista sulle piste da corsa e tv color per seguire la partita Lazio-Napoli (ore 12.30/14.30 e a seguire servizio di caffetteria, su prenotazione d.barletta@ippodromipartenopei.it).

Ogni domenica si svolge il Mercato dell’Usato dalle ore 6.00 alle ore 14.00 presso l’area esterna adiacente all’ippodromo denominata parcheggio “E” (accesso dal grande piazzale esterno antistante l’ippodromo). Circa 200 gli espositori: non solo usato ma antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (bijoux, arredi e lavori di falegnameria). Info Associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175.

Inizio corse al galoppo ore 14.30. Info, eventi, orari corse e partenti, pronostici nelle sezioni Corse/Pronostici www.ippodromoagnano.it.