Home giovani Evento di chiusura Giugno Giovani, Noidigiu’ al Centro Direzionale

Evento di chiusura Giugno Giovani, Noidigiu’ al Centro Direzionale

Giugno Giovani 2015 evento di chiusura

Martedì 30 giugno dalle 18.00 alle 24.00, si potrà vivere una serata all’insegna della valorizzazione della cultura street che sempre di più si sta affermando tra i ragazzi napoletani e per valorizzare gli spazi del Centro Direzionale.

In occasione delle terza edizione del Giugno Giovani – Noi di giù, l’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione organizza l’evento di chiusura presso gli spazi del Centro Direzionale.

L’Assessorato ai Giovani promuove un contest skate, un contest rap – battle, uncontest break dance e un contest dj Hip Hop ai quali potranno prendere parte TUTTI I GIOVANI DELLA CAMPANIA DAI 16 AI 35 ANNI.

Per proporre la propria candidatura è necessario inviare un’istanza entro e NON OLTRE le ore 14:00 di sabato 20 giugno all’indirizzo mail assessorato.giovani@comune.napoli.it, specificando il proprio nome ed eventuale nome d’arte e allegando:

- curriculum artistico con una breve presentazione e sezione per la quale ci si candida;
- link ad un video o file audio di uno o due brani autografi.

È altresì possibile partecipare presentandosi sul posto un’ora prima dell’inizio della manifestazione compilando un breve modulo che sarà predisposto dall’organizzazione.