Martedì 30 giugno dalle 18.00 alle 24.00, si potrà vivere una serata all’insegna della valorizzazione della cultura street che sempre di più si sta affermando tra i ragazzi napoletani e per valorizzare gli spazi del Centro Direzionale.
In occasione delle terza edizione del Giugno Giovani – Noi di giù, l’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione organizza l’evento di chiusura presso gli spazi del Centro Direzionale.
L’Assessorato ai Giovani promuove un contest skate, un contest rap – battle, uncontest break dance e un contest dj Hip Hop ai quali potranno prendere parte TUTTI I GIOVANI DELLA CAMPANIA DAI 16 AI 35 ANNI.
Per proporre la propria candidatura è necessario inviare un’istanza entro e NON OLTRE le ore 14:00 di sabato 20 giugno all’indirizzo mail assessorato.giovani@comune.napoli.it, specificando il proprio nome ed eventuale nome d’arte e allegando:
- curriculum artistico con una breve presentazione e sezione per la quale ci si candida;
- link ad un video o file audio di uno o due brani autografi.
È altresì possibile partecipare presentandosi sul posto un’ora prima dell’inizio della manifestazione compilando un breve modulo che sarà predisposto dall’organizzazione.