Home News Napoli Comune di Napoli e Borgo Orefici insieme per la città bassa

Comune di Napoli e Borgo Orefici insieme per la città bassa

    Fiera natalizia Borgo Orefici

    Il Consorzio Antico Borgo Orefici sostiene fattivamente l’iniziativa del Comune di Napoli per la realizzazione di una fiera natalizia qualificata per prodotti di eccellenza enogastronomica, nel mese di dicembre, nelle aree pedonali del borgo degli Orefici, una delle zone più caratteristiche del Contro Storico di Napoli a due passi dai Decumani.

    Il consorzio mette a disposizione a titolo gratuito la vigilanza 24 ore su 24 e si farà carico dell’allestimento dei gazebo di particolare decoro al fine di agevolare le aziende partecipanti che in tal modo saranno esonerati dal pagamento della tassa di occupazione del suolo come previsto dal bando per le fiere natalizie della seconda municipalità.

    Durante tutto il periodo delle fiere il Borgo sarà illuminato con decorazioni e luci natalizie e si realizzeranno eventi culturali ed artistici rivolti alla cittadinanza ed ai turisti.

    Il Consorzio in collaborazione con il Comune di Napoli realizzerà un’attività di comunicazione per promuovere l’evento per tutto il periodo delle feste natalizie.

    Il Bando scade il giorno 24 novembre 2015 ed è scaricabile dal sito del Comune di Napoli.

    Il Consorzio ha attivato un numero di telefono per le informazioni e per la compilazione delle domande: 081260500 dalle ore 9,00 alle ore 17,00.