Home News Napoli Estate all’Ippodromo di Agnano il 21 giugno 2015

Estate all’Ippodromo di Agnano il 21 giugno 2015

Estate all'Ippodromo di Agnano 2015

Domenica 21 giugno all’Ippodromo di Agnano (ingresso gratuito al parco dalle ore 19.00) la Scuderia dei Piccoli aspetta tutti i bimbi e le loro famiglie per festeggiare l’arrivo dell’estate con attività e giochi a partire dalle ore 19.30. Alle ore 19.30: tutti in sella al pony” per un giretto su docili cavallini nei giardini dell’ippodromo.

Alle ore 20.30 “Il paese mezzanotte” a cura de Il Teatro del Baule: storie divertenti per superare paure immaginarie, vicende un pò pazze popolate da bambini che non hanno paura di niente e adulti che hanno paura di tutto!! Per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli, euro 5/bambino, è richiesta la prenotazione ed eventuale disdetta inviando una e-mail a: lascuderiadeipiccoli@gmail.com oppure 335 833 88 35.

Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente nei giardini dell’ippodromo con parco giochi.
Nel parco spettacolo in diretta radiovisione sulle emittenti campane Radio Marte e Tv Luna (ch. 14 digitale terrestre) con dj Soriani e Gigio Rosa. Cabaret con Marcello Giuliano. Musica con gli ospiti di The Voice of Italy, Ira Green, Giuseppe Boscaglia e Anthony Grama.

Per il ristoro: area pic-nic, punti di ristoro; pizzeria con forno a legna “cavallinpizza” (pizza e bibita 5 euro), snack bar della tribuna centrale ‘Di corsa da MImì’ con menù bambino al costo di 3 euro.

Dalle ore 20.00 corse al trotto con il Gran Premio Città di Napoli e Filly, riservato ai migliori cavalli indigeni maschi e femmine di 3 anni. Programma corse e pronostici nelle sezioni Corse/Pronostici www.ippodromoagnano.it.

Ogni domenica si svolge il Mercato dell’Usato dalle ore 6.00 alle ore 14.00 presso l’area esterna adiacente all’ippodromo denominata parcheggio “E” (accesso dal grande piazzale esterno antistante l’ippodromo). Circa 200 gli espositori: non solo usato ma antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (bijoux, arredi e lavori di falegnameria). Info Associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175.

Estate all'Ippodromo 2015