Home News Napoli Gioca Volley in Sicurezza, Festa Nazionale di minivolley in via Caracciolo

Gioca Volley in Sicurezza, Festa Nazionale di minivolley in via Caracciolo

Domenica 17 aprile 2016 dalle ore 10:00, sul Lungomare Caracciolo (Rotonda Diaz), si terrà l’evento “Gioca Volley in sicurezza”, la Festa Nazionale del minivolley 2016 organizzata dalla FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo. Una festa dedicata ai bambini dai 5 ai 13 anni che praticano lo sport e alle loro famiglie.

Il progetto, frutto del protocollo d’intesa tra FIPAV, Associazione Nazionale per la Sicurezza Ferroviaria e Polizia Ferroviaria prevede l’allestimento di ben 100 campi di minivolley sul lungomare di via Caracciolo, in una delle cornici paesaggistiche più belle della nazione, e di un villaggio tematico dedicato al mondo del volley.

A Napoli, come nelle altre tappe del circuito, che vedrà impegnate 8 bellissime città d’Italia, è previsto l’allestimento di un mega palco con maxischermo, un punto di ristoro, gonfiabili che segnaleranno l’area ma anche e soprattutto l’animazione che si arricchirà della presenza di uno dei personaggi più rappresentativi della pallavolo italiana, Andrea Lucchetta.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale della FIPAV