Home mobilita Welcome to Napoli, premio per il miglior vigile e il miglior tassista...

Welcome to Napoli, premio per il miglior vigile e il miglior tassista dell’anno

Welcome to Napoli Premio

III edizione di “Welcome to NAPOLI”

Premio per il miglior vigile e il miglior tassista dell’anno

Sala Giunta – Palazzo San Giacomo – Napoli 20 febbraio 2015, ore 16.00

Federalberghi Napoli e il Comune di Napoli premiano il miglior agente di polizia municipale e il miglior tassista dell’anno.

Si tratta della terza edizione del premio “Welcome to NAPOLI”, nato da un’idea di Salvatore Naldi, presidente di Federalberghi, che intende valorizzare il lavoro di pubblica utilità svolto in strada dagli operatori della mobilità e, in particolare, dagli agenti di polizia municipale e dai tassisti.

L’iniziativa si inserisce nel clima di collaborazione instaurato tra l’associazione degli albergatori e le Istituzioni preposte alla cura ed al rilancio del turismo, in particolare l’Assessorato alla Mobilità, l’Assessorato Cultura e Turismo e il Comando di Polizia Municipale.

La premiazione avverrà alla presenza del Sindaco, Luigi De Magistris, del presidente di Federalberghi Napoli, Salvatore Naldi, dell’Assessore alla Mobilità, Mario Calabrese, e del Comandante della Polizia Municipale, Ciro Esposito.

Non mancherà Valtur, sponsor del premio, che offrirà al primo classificato di ciascuna categoria, una settimana di vacanza, in pensione completa, nel villaggio Itaca – Nausicaa di Rossano Calabro, per due persone. Al secondo e terzo classificato per categoria sarà assegnato, invece, un soggiorno per due persone, rispettivamente a Firenze ed a Genova, offerti dal Renaissance Naples I vincitori sono stati individuati, da un’apposita commissione, tra le numerose segnalazioni pervenute da turisti, cittadini e assessorati.

Ai primi dieci classificati verrà rilasciato un attestato di merito.