Home News Napoli Estate all’Ippodromo di Agnano, galoppo, trotto e sagra dell’anguria il 25 luglio

Estate all’Ippodromo di Agnano, galoppo, trotto e sagra dell’anguria il 25 luglio

Estate al Parco dell'Ippodromo

Sabato 25 luglio torna il sabato sera all’Ippodromo di Agnano con un ricco programma dedicato alle famiglie e agli appassionati di trotto e di galoppo (dalle ore 19.00 a mezzanotte, ingresso 5 euro, bambini gratis).

Sagra dell’anguria con assaggio omaggio per tutti i paganti, mercatini, giochi, spettacoli animati dai personaggi di Radio Marte con musica, cabaret, djset e volti noti della canzone e della tv, trasmessi in diretta sull’emittente radiofonica marziana e su Tv Luna, media partner dell’ippodromo.

Ospiti della serata sono: Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Claudia Megré con il disco “E già mi sento in vacanza”, Marco Gesualdi con il cd “Open Heart” e Antonio Colantuono. Gadget, animazione marziana e dj set con Gigio Rosa, Peppe Accardo, Luciano De Santis e Paco.

Per i bambini, parco giochi, passeggiate su pony, playground e animatori.

Punti gastronomici, birra artigianale, pizzeria con forno a legna (pizza e bibita 5 euro); snack bar “di corsa da mimì” (menu bambino 3 euro); servizio di ristoro sulla terrazza del roof garden ‘Partenope’ con vista sulle piste da corsa; circuito tv color per seguire corse e quote; totalizzatore accettazione e pagamento scommesse.

Accesso libero in ippodromo ai bambini con bici, pattini e pallone per giocare nei giardini del parco. Convegno di corse misto: galoppo ore 19.00 (4 corse valevoli per il Trofeo A.G.R.I. riservato ai Gentleman Riders), trotto ore 21.30 (5 corse con la disputa della Tris e della Selezione Regionale del Campionato Femminile dei 3 anni).

Programma ufficiale e pronostici nelle sezioni dedicate www.ippodromoagnano.it.