Home News Napoli Carnevale all’Ippodromo di Agnano, chiacchiere, maschere, trucchi, pony e corse al trotto

Carnevale all’Ippodromo di Agnano, chiacchiere, maschere, trucchi, pony e corse al trotto

Domenica 7 febbraio 2016 si terrà Carnevale all’Ippodromo di Agnano con ingresso gratuito per tutti dalle ore 10.30 e chiacchiere in omaggio per tutti i bambini (fino ad esaurimento).

Tante le attività in programma a partire da”spacca la pignatta” per fare un pieno di caramelle; laboratorio creativo “creo & ricreo” per imparare l’arte del riciclo; colori e gioco con “happy color – baby murales” per liberare la creatività dei piccoli attraverso tanti colori da disegnare su grandi pannelli; sfilata delle maschere con premi al vincitore per il costume più bello; trucco creativo per trasformarsi come per magia; passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella nei giardini dell’ippodromo; parco giochi con giostre, trenino tour e accesso al parco con bici, pattini, monopattini e pallone per consentire ai più piccoli di giocare all’aperto liberi e sicuri.

Punti di ristoro con pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), snack bar con menù bambino 3 euro e servizio bar sulla terrazza coperta e riscaldata del roof garden con ottima visuale delle corse /(info ristorazione su richiesta al numero 338 151 70 50). /In programmazione la *trasmissione della partita Napoli Carpi (ore 15.00).

Inizio corse al trotto ore 14.30.

Programma ufficiale e pronostici nelle sezioni dedicate sul sito ufficiale dell’Ippodromo di Agnano.

Ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato presso l’area esterna dell’ippodromo con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175).